Ganci traino e rimorchi
Ganci traino per auto
Il gancio traino è un elemento utile per dare una risposta a moltissime esigenze di trasporto, sia per il tempo libero che per il lavoro. È indispensabile considerare quale sarà la destinazione d’uso, la facilità di montaggio e smontaggio, nonché l’aspetto estetico e la preferenza a non modificare il paraurti posteriore.
Il gancio serve a molteplici scopi e utilizzi: oltre a trainare rimorchi è possibile applicarvi altri accessori utilissimi al “portaggio“. Per chi si affida all’esperienza di Gori officina ci sarà sempre la miglior consulenza e assistenza a sua disposizione per installare e mantenere i migliori ganci traino per auto.
Rimorchi per autoveicoli
Rimorchi e carrelli possono essere trainati da qualsiasi autovettura sapientemente allestita, diventando così un mezzo efficace in grado di trasportare il maggior numero di cose.
Il tempo della raccolta olive, la stagione della caccia, le legna per l’inverno, l’imbarcazione per l’estate, il trasporto di cavalli ed altri animali, il rimorchio per la moto, i carrelli per il lavoro, i rimorchi con cassone ribaltabile e tante altre soluzioni realizzate anche su misura dalla carrozzeria interna di cui è dotato il Gruppo Gori di Grosseto.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Richiedi un preventivo personalizzato in pochi click
Grazie, vi contatteremo nel più breve tempo possibile
Desidero installare
Appartiene alla categoria dei ganci estraibili ma una volta tolto resta visibile solo il tappo a molla perché la presa elettrica viene via insieme al terminale. Facilissimo da inserire e disinserire con movimento a baionetta. Se previsto viene fornito con centralina - Facilissimo da usare - Esteticamente valido
Il miglior gancio sul mercato in termini di estetica, si inserisce in verticale ed una volta smontato non si vede nulla. La presa elettrica scompare del tutto dietro il paraurti. - Esteticamente il migliore - Molto facile da usare
Si definiscono ganci fissi ma possono essere smontati con semplicità tramite chiave inglese. Il Gancio Flangiato è particolarmente indicato per utilizzi gravosi. - Prezzo competitivo - Semplice da smontare
Sono ganci il cui terminale si sfila con una semplice manovra quando lo si vuole togliere azionando una leva. La presa elettrica non si sfila insieme al gancio ma rimane attaccata a filo paraurti - Esteticamente gradevole e non invadente - Facile da usare
Dettagli rimorchio per negozio, esposizione, ufficio
CONFERMA E INVIA
Il preventivo per la revisione e collaudo è:
Cliccando su "Conferma e invia" riceverai nella tua casella email il preventivo personalizzato.
Sommario
Descrizione | Informazioni | Quantità | Prezzo |
---|---|---|---|
Sconto: | |||
Totale: |
Domande Frequenti
La massa rimorchiabile omologata è si trova sul libretto di circolazione alla voce (O.1); il limite massimo previsto per legge è di 750 kg indipendentemente dalle prestazioni del veicolo trainante.
Il mese di settembre 2020 ha portato grandi novità! A seguito dell’adozione di un decreto di semplificazione, l’aggiornamento dei libretti è ora più facile che mai: basta presentare una domanda entro 30 giorni dall’introduzione delle modifiche insieme alla documentazione necessaria. Cosa c’è di più semplice?
Il gancio di traino deve essere assicurato, avvertendo l’assicurazione e rivedere la polizza: in alcuni casi è prevista una maggiorazione del premio. E sì, oltre al gancio sarà da assicurare anche il rimorchio.
L’installazione di un gancio di traino può essere un modo economico e relativamente facile per aggiungere capacità di carico o di stoccaggio supplementare al vostro veicolo. Il costo totale dell’installazione di un gancio di traino dipende dal tipo di veicolo e dal tipo di gancio scelto.